Dazn si assicura il primo big match: Lazio-Napoli

Dazn si assicura il primo big match: Lazio-Napoli

La nuova piattaforma si aggiudica il primo big match in programma nella Serie A 2018/19

di spes
Serie A

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, debutta in Serie A con il primo big match della stagione: Lazio-Napoli, che sarà trasmesso sabato 18 agosto alle ore 20.30. E’ quanto è stato annunciato oggi a seguito di una riunione svoltasi presso la sede della Lega Calcio, che ha definito il calendario delle prime tre giornate di Serie A, e i top match scelti dagli operatori per la trasmissione in esclusiva.

Inoltre, per la prima giornata la piattaforma trasmetterà in esclusiva anche la partita d’esordio dell’Inter in casa del Sassuolo, e il ritorno del Parma in Serie A nella sfida contro l’Udinese.

La seconda giornata vedrà un altro big match in esclusiva su DAZN: si tratta di Napoli-Milan, in programma sabato 25 alle ore 20.30. Le altre partite su DAZN saranno il derby emiliano tra SPAL e Parma e Frosinone-Bologna.

Il ritorno della Juventus in uno stadio storico come l’Ennio Tardini di Parma sarà invece il piatto forte del palinsesto DAZN per la terza giornata (sabato ore 20.30), insieme alla sfida tra Fiorentina e Udinese (domenica ore 18) e al match tra Chievo Verona ed Empoli (domenica ore 20.30).

Inoltre, DAZN trasmetterà in esclusiva i seguenti big match della Serie A, in seguito all’esercizio dei pick:

Torino-Juventus, 16° giornata, sabato 15 dicembre 2018, ore 20.30
Juventus-Roma, 17° giornata, sabato 22 dicembre 2018, ore 20.30
Milan-Napoli, 21° giornata, orario da definire
Inter-Juventus, 34° giornata, orario da definire

DAZN trasmetterà 3 partite di Serie A per ogni giornata, oltre a tutte le partite di Serie B, playoff e playout inclusi. Altri diritti saranno annunciati presto, con un’offerta multi-sport completa per 9,99 € al mese, con un mese di prova gratuita e senza contratti a lungo termine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy