Un manager italiano domina in Spagna: l’Atletico Madrid femminile è campione d’Inverno

Un manager italiano domina in Spagna: l’Atletico Madrid femminile è campione d’Inverno

L’Atletico Madrid sta guidando la classifica del campionato spagnolo femminile. Il suo manager è Mattia Martini, toscano di Agliana

di Roberto Vinciguerra, @RobWinwar

Mattia Martini Atletico MadridAtletico Madrid-Sporting Huelva 3-1: in Spagna si direbbe “Campeones de Invierno”. E’ con 42 punti su 45 possibili in 15 partite, 52 gol fatti e solo 11 subiti, che l’Atletico Madrid Femenino ed il suo manager e consulente di calcio-mercato, il toscano Mattia Martini (da Agliana), si sono laureati “Campioni di Inverno” nella Liga, dopo un girone di andata strepitoso nel quale la squadra colchonera ha superato cinicamente avversari come Athletic Bilbao (2-4), Siviglia (1-3) e Valencia (0-4), cedendo il passo al netto di una gara dominata solo al Barcellona (2-1).
Pure in Champions League il giovane ed ex manager di Sauro Fattori nella Fiorentina (nonché ex Verona e Brescia), ha stupito con il club madrileno, eliminando il Manchester City nella gara di ritorno a Manchester ed arrendendosi solo al Wolfsburg. Una compagine quella roji-blanca che registra nel proprio organico pure la difensore centrale della Nazionale Italiana Elena Linari.
La Liga riprenderà il 5 gennaio, avversario l’Athletic Bilbao, per un girone di ritorno che auguriamo ai due rappresentanti del calcio italiano sorridente e vincente.

Pubblicità Numericalcio

Liga – L’Atletico Madrid insegue il Barcelona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy