Quagliarella diventa il miglior bomber in attività in Serie A (Gilardino permettendo…)

Quagliarella diventa il miglior bomber in attività in Serie A (Gilardino permettendo…)

Con l’addio al calcio di Totti, e con Gilardino ancora senza un contratto con una squadra di Serie A, il miglior bomber di Serie A ancora in attività nel massimo campionato italiano è diventato Quagliarella

Serei A

Con l’addio al calcio di Totti, e con Gilardino ancora senza un contratto con una squadra di Serie A (senza scordare il possibile rientro di Cassano), il miglior bomber di Serie A ancora in attività nel massimo campionato italiano è diventato Fabio Quagliarella con 108 reti, una in più di Pazzini e Pellissier. Ricordiamo che Gilardino, nel caso in cui dovesse continuare a calcare i campi di Serie A, si prenderebbe questo “scettro”, visto che il cannoniere di Biella campione del Mondo, si trova al nono posto della graduatoria storica con 188 reti (a pari merito con Signori e Del Piero). Per i più curiosi specifichiamo che Antonio Cassano, in questa classifica, occupa il 54° posto con 113 reti.

Di seguito mostriamo l’elenco dei primi 10 bomber del campionato di Serie A, tesserati per squadre che parteciperanno al prossimo campionato: 
108  Quagliarella
107  Pazzini
107  Pellissier
095  Higuain
095  Borriello
093  Hamsik
087  Matri
081  Icardi
076  Pandev
067  Floccari

LEGGI ANCHE:
– Ritorna il “Made in Italy” in panchina in Serie A! Sono solo 2 (per adesso) i tecnici stranieri
Con il ritiro di Totti la Serie A resta senza grandi bomber
Venti anni di maglie ritirate in Italia. La più “gettonata” si conferma la numero 12

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy