Serie C – L’arbitro ammonisce 2 volte lo stesso giocatore senza espellerlo: la gara va ripetuta

Serie C – L’arbitro ammonisce 2 volte lo stesso giocatore senza espellerlo: la gara va ripetuta

Errore ammesso dal direttore di gara nel post partita di Cuneo-Virtus Entella (Girone A di Serie C). Paolini ammonito due volte senza essere espulso

di redazione nc.it

Logo Serie CUn’incredibile disattenzione dell’arbitro costringerà probabilmente Cuneo ed Entella a tornare in campo per disputare di nuovo il recupero del match del girone A di serie C che era in programma oggi e che è finito 1-1 con le reti di Mota al 52′ per i liguri e il pari in extremis (88′) dei padroni di casa, arrivato grazie ad un’autorete di Pellizzer.

PAOLINI, DOPPIO GIALLO SENZA IL ROSSO – Il signor Daniele Perenzoni di Rovereto ha ammonito per due volte Simone Paolini del Cuneo, al 61′ e al 91′, senza estrarre il cartellino rosso. Se ne è accorto solo a fine gara quando, con grande onestà, ha ammesso di aver sbagliato. Se, come appare probabile, l’Entella presenterà ricorso, il risultato non verrà omologato e la gara dovrà essere ripetuta. Probabilmente nel 2019, visto che l’Entella, che con questa avrebbe ancora 5 gare in meno delle altre dopo 13 giornate, ha il calendario intasato di recuperi.
REPUBBLICA.ITMaglie ritirate in Italia**************************
LEGGI ANCHE:
NUMERICALCIO, tutti i numeri del calcio
Risultati e classifiche aggiornate della YOUTH LEAGUE 2018-19
COPPA ITALIA – Il tabellone aggiornato
COPPA ITALIA PRIMAVERA – Il tabellone aggiornato
TUTTITALENTI.COM – Le schede dei giovani talenti

**************************

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy