Calcio mio quanto mi costi… Le info per seguire la Serie A in TV

Tutto quello che dovete conoscere per il vostro abbonamento per seguire al meglio la serie A in tv che sarà divisa in 8 segmenti.

di spes

COSTI

Da quest’anno l’offerta televisiva di Sky sul mercato italiano sarà fruibile su tre piattaforme: il classico Satellite più la novità di Fibra ottica e Digitale terrestre con modalità e costi diversi. Per il momento ci soffermiamo solo su Sky Calcio che abilita l’utente a vedere 7 partite di Serie A alla settimana e che comprende i canali Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A. Sul satellite e sulla Fibra un nuovo abbonamento con il decoder SkyQ che darà il vantaggio di seguire eventualmente anche il programma di DAZN (ne parliamo dopo) il costo per i primi 12 mesi è di 29,90 euro a cui si devono aggiungere 99 euro di costi iniziali. Dal secondo anno si passa a ben 49,60 euro al mese. Il costo è minore se l’utente è abbonato a Sky da diversi anni. Se invece si desidera abbonarsi a Sky con il sistema del Digitale Terrestre i costi per i primi 6 mesi è di 19,90 euro al mese per passare poi a 29,90 euro. In questo caso non sarà possibile accedere via Sky alla piattaforma DAZN
DAZN Gratuito

L’offerta di DAZN che come detto comprende tre sole partite alla settimana costa decisamente meno 9,99 euro al mese, non serviranno né cavo né parabola satellitare e sarà possibile guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori. Per farsi conoscere dai clienti italiani, DAZN ha deciso di offrire gratuitamente l’abbonamento per il primo mese. DAZN sarà disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV. Sarà possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. Sarà inoltre possibile accedere a DAZN attraverso Xbox e  presto anche su tutti i dispositivi Apple.
Esco non esco il video di BuffonResta da ricordare l’offerta di Mediaset Premium i cui utenti che hanno aderito all’opzione Premium Calcio al costo di 19,90 euro al mese potranno usufruire di tutti gli eventi sportivi della piattaforma DAZN, comprese le 3 partite di Serie A e la Serie B. Le partite non saranno trasmesse da Mediaset Premium sul digitale terrestre, ma saranno fruibili solamente in streaming su internet.

Infine è molto  probabile se non certo un accordo commerciale fra Sky e DAZN in modo da offrire ai tifosi tariffe convenienti per il doppio abbonamento. Sarà possibile con il nuovo decoder SkyQ scaricando l’app di Dazn e secondo le indiscrezioni, dovrebbe costare 7,99 euro al mese.

CLICCA PER LEGGERE TUTTI I RISULTATI DELLE
AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A

– CLICCA PER LEGGERE LA TABELLA COMPLETA DELLE PARTITE
– CLICCA PER TORNARE INDIETRO
Maglie ritirate in Italia
Serie A, B, C

 

Coppa Italia 2018-19 – Tutti i risultati del 3° turno. Out 4 squadre di Serie A. Il tabellone aggiornato

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy