Recupero Juventus-Atalanta: ok per il 14 marzo, ma sull’orario ci sono molti dubbi…

Recupero Juventus-Atalanta: ok per il 14 marzo, ma sull’orario ci sono molti dubbi…

La Lega Serie A potrebbe essere costretta ad anticipare l’orario del recupero Juventus-Atalanta, in programma il 14 marzo

di Roberto Vinciguerra, @RobWinwar

La Lega Serie A ha comunicato che il recupero della gara Juventus-Atalanta del 25 febbraio, 7ª giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM, si disputerà mercoledì 14 marzo con inizio alle ore 18. La gara era stata rinviata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino in seguito all’abbondante nevicata che aveva interessato la città piemontese domenica scorsa.
In realtà alle ore 18 del 14 marzo difficilmente potranno scendere in campo Juventus ed Atalanta, visto che, nello stesso orario, si giocherà Besiktas-Bayern, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il regolamento, in questi casi, è abbastanza chiaro, visto che, durante lo svolgimento delle gare valide per le competizioni UEFA, non è consentita la diretta televisiva di alcuna partita valida per le competizioni nazionali. Considerato che Juventus-Atalanta verrà trasmessa sicuramente in TV (SKY e Premium in particolare) è più che plausibile considerare l’ipotesi che l’inizio della gara dell’Allianz di Torino venga anticipata di almeno 2 ore.
****************************************************************
LEGGI ANCHE:
– In Europa solo ManCity e PSG hanno un rendimento superiore alla Juventus
– Numeri impietosi: in Serie A continua a vincere chi dà poco spazio ai giocatori italiani

– Tutte le schede dei nuovi giocatori di Serie A su Tuttitalenti.com
****************************************************************

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy