ICC 2018, Milan, Inter, Juve e Roma: estate di grandi sfide

ICC 2018, Milan, Inter, Juve e Roma: estate di grandi sfide

Ufficializzato il calendario della consueta manifestazione estiva che si svolgerà in massima parte negli Stati Uniti. Per i bianconeri la rivincita col Real, i giallorossi rivedono il Barcellona, milanesi attese da United e Chelsea

di redazione nc.it
L’ultima edizione, quella del 2017, si concluse con due vincitori, l’Inter a Singapore e il Barcellona negli Stati Uniti. E’ stata ufficializzato oggi pomeriggio il calendario della International Champions Cup 2018, la manifestazione internazionale che vede sfidarsi i migliori club europei in diverse location. Tra luglio e agosto big match soprattutto (come consuetudine) negli States, ma anche a Singapore, in Cina, Polonia, Svizzera, Svezia, Spagna e anche Italia, precisamente a Lecce, dove l’Inter affronterà il Siviglia.
RIVINCITE — Primo incontro, City-Dortmund venerdì 20 luglio a Chicago, l’ultimo domenica 12 agosto Atletico-Inter a Madrid. Per le italiane saranno tutti test impegnativi, in alcuni casi quasi insormontabili. I campioni d’Italia della Juventus sfideranno nell’ordine il Bayern il 25 luglio (a Philadelphia), il 28 il Benfica a New York e infine il 4 agosto il Real Madrid, rivincita della doppia sfida Champions, a Washington. Non dovrebbe esserci l’inglese Oliver ad arbitrare, e questa per gli juventini dovrebbe già essere una buona notizia. Anche la Roma incontrerà nuovamente l’avversaria dei quarti Champions. I giallorossi rivedranno il Barça col sorriso il 31 luglio a Dallas. Prima, ci sarà l’ostacolo Tottenham il 25 a San Diego. Chiusura del tour il 7 agosto col Real Madrid. Il Milan esordirà il 25 a Los Angeles contro il Manchester United, proseguirà il 31 a Minneapolis contro il Tottenham e completerà il tris a San Francisco il 4 agosto contro il Barcellona. Un minimo, ma solo un minimo, più semplici (almeno sulla carta) gli impegni dell’Inter : l’1 agosto col Chelsea a Goteborg, il 7 a Lecce col Siviglia e il 12 contro l’Atletico a Madrid.
Gazzetta.it
*******************************
LEGGI ANCHE:
– Boom di spettatori: l’aumento generale è del 10%
– Serie A, quanti record possibili grazie a Juventus e… Benevento!
– Ranking UEFA per Nazioni – L’Inghilterra mantiene il distacco sull’Italia
– Sono 2 le squadre italiane nella Top Ten dell’Europa che “conta”
– Ranking UEFA per club – Liverpool a ridosso della Roma
– Da Baresi ad Astori, l’elenco completo dei numeri ritirati in Italia
– Ranking FIFA – Italia, che tonfo! La sconfitta con l’Argentina costa cara
– “Primavera 1″ – Atalanta in testa. La classifica aggiornata
********************************

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy