;

Allenatori: sono tanti i grandi “ex” in panchina. Scegli la migliore “Top 11” fra quelle di Serie A, B e C

Allenatori: sono tanti i grandi “ex” in panchina. Scegli la migliore “Top 11” fra quelle di Serie A, B e C

La Serie A di Allegri, Mihajlovic e Gattuso, la Serie B dei campioni del mondo Pippo Inzaghi e Grosso e la Serie C di Liverani e Lucarelli: chi vincerà il campionato degli allenatori?

Commenta per primo!

IL CAMPIONATO

Allenatori

A inizio campionato avevamo proposto un giochino, una sorta di campionato alternativo a quelli che i tifosi di tutta Italia seguono con passione ogni weekend: ovvero la sfida tra le tre ipotetiche formazioni di allenatori di Serie A, B e C.

Il sondaggio votato dai lettori aveva dato una vittoria ai tecnici di A. Durante la stagione però, inevitabilmente, parecchi scossoni hanno smontato le tre squadre. Se, ad esempio, Vincenzo Montella era la punta di diamante dei tecnici del massimo campionato, beh, adesso bisogna fare a meno dell’“aeroplanino” e tuffarsi su un centrocampo muscoloso guidato da Gattuso. O in C: basterà Fabio Liverani, giunto a Lecce a stagione in corso, a non far sentire l’assenza del Principe Giuseppe Giannini silurato dal Fondi?

Tre squadre diverse, composte rispettivamente una da allenatori di Serie A 2017-2018, una di Serie B e una di Serie C. Alla fine ritroverete anche il sondaggio, lasceremo scegliere a voi quale delle tre formazioni sia adesso la migliore.

(Avvertenza: il mestiere di allenatore non sembra adatto per chi in carriera ha fatto il portiere e così, se in A ha fatto irruzione un certo Walter Zenga e in C a Reggio Emilia è arrivato l’ex numero uno Eberini, per quanto riguarda la B abbiamo dovuto prendere in prestito un preparatore dei portieri).

Buon divertimento!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy