Europa League: la Lazio visibile in chiaro su TV8

Europa League: la Lazio visibile in chiaro su TV8

La gara di andata tra la squadra biancoceleste di Simone Inzaghi e la Dinamo Kiev, in programma allo stadio Olimpico di Roma, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 8 marzo alle ore 21.05.

di spes

Ė ancora la Lazio protagonista su TV8 (tasto 8 del telecomando) negli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra biancoceleste di Simone Inzaghi e la Dinamo Kiev, in programma allo stadio Olimpico di Roma, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 8 marzo alle ore 21.05.

Pre-partita alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection con le interviste a caldo e gli highlight di tutte le altre partite della serata. In particolare, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Milan e Arsenal, l’incontro più atteso delle gare di andata degli ottavi di finale.

Dopo aver vinto il girone di qualificazione ed eliminato la Steaua Bucarest, la Lazio punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla strada però c’è un ostacolo tutt’altro che agevole, la Dinamo Kiev, che con 45 punti è seconda in classifica nel campionato ucraino, distanziata di 6 punti dallo Shakhtar Donetsk. Nei sedicesimi di finale la Dinamo Kiev ha eliminato l’AEK Atene.
****************************************************************
LEGGI ANCHE:
– In Europa solo ManCity e PSG hanno un rendimento superiore alla Juventus
– Numeri impietosi: in Serie A continua a vincere chi dà poco spazio ai giocatori italiani

– Tutte le schede dei nuovi giocatori di Serie A su Tuttitalenti.com
****************************************************************

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy