Milan: in chiaro la prima sfida europea. Ecco dove vederla

Milan: in chiaro la prima sfida europea. Ecco dove vederla

Il primo match ufficiale della stagione 2017/2018 del Milan sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8 giovedì 27 luglio

di spes

Il primo match ufficiale della stagione 2017/2018 del Milan sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8 giovedì 27 luglio: il Milan sfiderà l’Universitatea Craiova nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che anche quest’anno sarà trasmessa in chiaro su TV8 oltre che su Sky Sport HD già dalla fase a gironi, al via il 14 settembre.

L’avventura europea del nuovo Milan di Vincenzo Montella partirà dunque dalla Romania, dove giovedì affronterà i padroni di casa dell’Universitatea Craiova, guidata in panchina dal tecnico italiano Devis Mangia. L’incontro si giocherà allo Stadionul Municipal di Drobeta-Turnu Severin.

La partita sarà trasmessa dalle ore 20 in diretta su TV8 (tasto 8 del telecomando) e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Peppe Di Stefano.

Studio pre e post partita dalle 19.15 e al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Davide Camicioli, in compagnia di Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Luca Antonini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy