QUELLE MAIL...
La punizione arriva per gravi irregolarità nelle sponsorizzazioni, dopo un filone di indagini aperto nel novembre 2018 in seguito alla pubblicazioni di documenti ed email compromettenti da parte del magazine tedesco Der Spiegel. In particolare alcune mail, che avrebbero dovuto rimanere private, documentavano che il club aveva gonfiato le sponsorizzazioni per aggirare le norme del fair-play finanziario. Era emerso che su 65 milioni di sterline, 57 sarebbero state versate al club direttamente dai proprietari, ma fatti risultare come proventi di sponsorizzazioni.
GAZZETTA.IT
https://www.numericalcio.it/premier-league/premier-league-2018-19-risultati-e-classifica-aggiornata/
https://www.numericalcio.it/f-a-cup/fa-cup-programma-gare-e-risultati-2019-20/
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Numericalcio per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA