Russia 2018 – Da oggi è possibile l’acquisto dei biglietti

Russia 2018 – Da oggi è possibile l’acquisto dei biglietti

Parte oggi l’operazione Russia 2018

di redazione nc.it
Russia 2018

È iniziata ufficialmente oggi la vendita dei biglietti per i Mondiali 2018. Per acquistare un tagliando basta collegarsi al sito fifa.com/tickets. Per agevolare il più possibile le procedure la massima organizzazione calcistica a livello mondiale ha istituito due fasi di vendita.

Il primo periodo parte oggi 14 settembre e terminerà il 12 ottobre in cui i tifosi potranno presentare le proprie richieste. Se il numero di richieste dovesse essere superiore alle disponibilità, i tagliandi saranno assegnati secondo un processo di selezione casuale. In questa fase sarà possibile acquistare un pacchetto di biglietti delle partite della stessa nazionale. Entro il 16 novembre prossimo tutti potranno sapere se le proprie domande siano state accolte o meno.

La seconda fase è invece suddivisa in due diversi periodi. Dopo il sorteggio in programma il 1° dicembre, ci sarà un periodo dedicato al sorteggio casuale che si terrà dal 5 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018. Dal 13 marzo al 3 aprile l’assegnazione dei biglietti avverrà seguendo l’ordine di presentazione della domanda. I biglietti acquistati saranno consegnati tra aprile e maggio 2018, ma infine sarà comunque possibile acquistare i biglietti a ridosso delle gare, tra il 18 aprile e il 15 luglio, giorno in cui si disputerà la finale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy