Numeri Calcio
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

La legge di San Siro: l’Inter avvicina il record storico della Juve!

La legge di San Siro: l’Inter avvicina il record storico della Juve!

I nerazzurri vincono consecutivamente in casa da 18 partite: il record storico dei bianconeri non è lontanissimo...

Lorenzo Topello

La marcia della nuova Inter di Simone Inzaghi è ripartita di gran carriera, dopo lo splendido 6-1 con cui i nerazzurri hanno schiantato il Bologna nell'anticipo del quarto turno di Serie A.

Una vittoria roboante che bissa l'ottimo 4-0 ai danni del Genoa con cui l'Inter ha aperto il suo campionato. I nerazzurri si confermano letali quando esordiscono in casa alla prima giornata, dove mantengono una striscia di vittorie aperta da dieci anni.

Ma soprattutto, col 6-1 al Bologna Simone Inzaghi prosegue sulla linea imposta da Antonio Conte lo scorso anno, ovvero quella del divieto di pareggi e sconfitte in casa. A San Siro, infatti, l'Inter vince in Serie A da 18 partite consecutive, quasi un intero campionato!

Una striscia da applausi per la squadra Campione d'Italia, aperta dal match col Torino il 22 novembre 2020. L'Inter può così mettere nel mirino il record di vittorie interne consecutive detenuto in questo momento dalla Juventus. I bianconeri, fra l'ottobre 2015 ed il maggio 2017, sono stati infatti capaci di vincere 33 volte di fila fra le mura amiche.

Pubblicità NumericalcioRanking UEFA

tutte le notizie di