Morte Astori: ufficiale, rinviate le rimanenti gare di Serie A e di Serie B

Morte Astori: ufficiale, rinviate le rimanenti gare di Serie A e di Serie B

La Lega Serie A ha deciso di rimandare gli incontri odierni

di Roberto Vinciguerra, @RobWinwar

ore 13:30
Rinviate anche le partite di serie B in programma oggi e lunedì
«La Lega B, con il presidente Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, l’intero staff ed i club associati, si stringe attorno alla famiglia Astori ed alla Fiorentina per la scomparsa di Davide, capitano viola, prematuramente scomparso oggi» si legge in una nota della Lega Serie B che come detto, successivamente ha deciso di rinviare le partite in programma oggi e domani.

ore 12:52
La Lega Serie A ha deciso di rinviare le rimanenti 7 gare della 27° giornata di Serie A
«Il Commissario Straordinario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, vista la tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, ha deciso di rinviare a data da destinarsi le partite in programma oggi nella 27esima giornata di serie A». E’ quanto si legge in una nota del commissario della Lega Serie A Giovanni Malagò.

ore 12:41
In segno di lutto per rispettare la scomparsa improvvisa di Davide Astori sono state rinviate Genoa-Cagliari ed Udinese-Fiorentina.
La Lega Serie A, nella persona di Damiano Tommasi, ha chiesto a Malagò ed a Fabbricini il rinvio di tutte le gare della 27° giornata del campionato di Serie A.

[notizia in aggiornamento]

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy