Supercoppa femminile – La Juventus si impone sulla Fiorentina ed alza la sua prima Supercoppa

Supercoppa femminile – La Juventus si impone sulla Fiorentina ed alza la sua prima Supercoppa

All’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena è stato assegnato il primo trofeo della stagione

di redazione nc.it

Nastro Rosa

 

-> CLICCA PER TORNARE AL LIVE DELLA GARA

 

In occasione della Supercoppa Femminile, in programma domenica alle 12.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, Juventus e Fiorentina Women scenderanno in campo indossando sulle proprie maglie un nastro rosa, simbolo della campagna promossa da Fondazione AIRC per sostenere i ricercatori impegnati nella battaglia contro i tumori al seno.

Prima della partita verranno proiettati sul maxischermo dello stadio alcuni video preparati per l’occasione e, a ridosso del calcio d’inizio, lo speaker inviterà tutti gli spettatori a sostenere i ricercatori AIRC con un SMS al 45521 (sarà possibile contattare il recapito anche da numero fisso o, in alternativa, chiamare il numero verde 800350350 o visitare il sito www.nastrorosa.it).

All’iniziativa aderiranno milioni di persone in tutto il mondo per ricordare l’importanza della prevenzione e sostenere la ricerca sul cancro al seno, che si stima colpisca una donna su nove. Ricevere una diagnosi fa sempre meno paura, perché la sopravvivenza dopo cinque anni è aumentata fino all’87%. Un risultato importante che però non può bastare, per questo Fondazione AIRC continua a tenere alta l’attenzione sul tumore al seno e solo negli ultimi cinque anni ha messo a disposizione dei ricercatori quasi 47 milioni di euro, con l’obiettivo di arrivare a diagnosi sempre più precoci e di poter trovare le giuste risposte per rendere curabili anche le forme per cui non sono ancora disponibili terapie efficaci.

Come sostenere AIRC
Nel mese di ottobre AIRC diffonde informazioni e consigli sul sito www.nastrorosa.it, sui social media con l’hashtag #NastroRosaAIRC
Tutti possono dare il proprio contributo:
• mandando uno o più SMS al 45521** da cellulare personale per donare 2 euro
• chiamando il 45521** da telefono fisso per donare 5 o 10 euro
• donando con carta di credito online su nastrorosa.it oppure chiamando il numero verde 800 350 350

-> CLICCA PER TORNARE AL LIVE DELLA GARA

Pubblicità Numericalcio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy