Un anno fa il Bari fece ricorso per errore tecnico ed il G.S. ordinò la ripetizione di Fiorentina WS-Bari [VIDEO]

Il 17 dicembre 2018 il Giudice Sportivo ordinò la ripetizione della partita tra Fiorentina Women’s e Pink Bari, valida per il campionato di Serie A femminile, per un errore tecnico del direttore di gara

Il 17 dicembre 2018 il Giudice Sportivo ordinò la ripetizione della partita tra Fiorentina Women’s e Pink Bari, valida per il campionato di Serie A femminile, per un errore tecnico del direttore di gara: ecco cosa accadde nella circostanza incriminata.
La Fiorentina batte un calcio di rigore con Tatiana Bonetti, la palla sbatte sulla traversa e torna alla stessa Bonetti, che la tocca due volte e la mette in rete. Ma il regolamento è chiaro: una volta battuto il calcio di rigore qualcun altro deve toccare la palla prima che l’autore del rigore lo possa rifare. Il Giudice sportivo preso atto del reclamo della società barese ordinò la ripetizione della gara per errore tecnico del direttore di gara, terminata, sul campo, 6-2 per le viola.
Una delle motivazioni che vennero tenute in considerazione fu che “l’episodio avvenne quando il risultato era di parità col punteggio di 1-1, quindi influenzò l’andamento della gara”.
-> CLICCA PER LEGGERE IL COMUNICATO COMPLETO DEL GIUDICE SPORTIVO
Pubblicità NumericalcioLEGGI ANCHE:
Numeri e curiosità sul campionato di Serie A
– Classifica aggiornata della “Scarpa d’Oro”

– Liverpool “regina d’Europa”. Quattro italiane nella “Top ten” europea
– Da Baresi a Pellissier, oltre venti anni di maglie ritirate in Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy