Numeri Calcio
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lukaku in gol da 11 gare consecutive in EL, nessuno come lui! Eguagliato il primato di Ronaldo…

Inter
Il belga, 34 reti stagionali, eguaglia il "primo" Ronaldo interista e segna da undici partite di fila in Europa League: nessuno come lui
redazione nc.it

Lukaku show. Nei gol e nei record. Eccone un altro, stabilito oggi dopo il gol su rigore nei primi minuti della finale contro il Sevilla: il belga ha segnato il 15° gol di fila in Europa League. Alan Shearer si era fermato a otto, come Lukaku nessuno mai. Nei giorni scorsi Lukaku aveva detto: "Non è questione di record, quello che importa è la vittoria".

SCIA VINCENTE

—  

In gara secca, in Germania, l' ha fatto fuori Getafe, Leverkusen e Shakhtar. Prima ancora, nel doppio confronto, aveva avuto la meglio sul Ludogorets. Lukaku nei giorni scorsi aveva affermato: "Fisicamente stiamo bene, mentalmente stiamo crescendo ma dobbiamo fare ancora di più. Verso la fine siamo andati in difficoltà, ma abbiamo vinto e questo importante. Qui sono tutte finali, c'è solo un'occasione, è in gara secca. Dobbiamo essere pronti". Il belga, in Europa League, ha segnato nelle ultime 11 gare consecutive da lui disputate.


COME RONALDO

—  

Lukaku ha segnato il gol numero 34 in stagione, eguagliando il primato assoluto nerazzurro di Ronaldo il "Fenomeno" del 1997/98, il primo anno in Italia del brasiliano concluso con la vittoria della Coppa Uefa (3-0 alla Lazio). Per il belga si tratta del 9° gol nelle ultime 8 gare internazionali stagionali disputate dall'Inter.

Gazzetta.it

Lukaku in gol da 11 gare consecutive in EL, nessuno come lui! Eguagliato il primato di Ronaldo…- immagine 2

LEGGI ANCHE:

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Numericalcio per scoprire tutte le news di giornata.