Quello che potete leggere nella pagina che segue è il Ranking UEFA per Nazioni (LEGGI) aggiornato dopo le prime gare con cui si è aperta la nuova stagione (cioé dopo avere scartato i risultati ottenuti nel 2017-18). Tutto invariato nelle prime posizioni, con l'Inghilterra, vera mattatrice della scorsa stagione continentale, che si conferma al vertice seguita dalla Spagna.
ranking uefa
Ranking UEFA Naz. – Italia al 4° posto. Francia e Paesi Bassi sono più vicini
Il Ranking UEFA per Nazioni aggiornato dopo gli ultimi incontri di Champions League, Europa League e Conference League
Bruttissime notizie per l'Italia che ha subito il sorpasso al terzo posto ad opera della Germania ed ha visto praticamente dimezzarsi il vantaggio sulla Francia, quinta in graduatoria. Ricordiamo che il "prezioso" 4° posto è utile per continuare a schierare 4 squadre direttamente alla fase a gironi di Champions League ed il rischio per l'Italia di essere sorpassata da Francia e Paesi Bassi, nel caso in cui le rappresentanti italiane dovessero conseguire un'altra annata negativa come quella appena terminata (sesto posto stagionale), potrebbe concretizzarsi pericolosamente fra 12 mesi -> LEGGI IL RANKING UEFA PER NAZIONI AGGIORNATO
LEGGI I RISULTATI DELLE GARE DI: |
- YOUTH LEAGUE |
- CHAMPIONS LEAGUE |
- EUROPA LEAGUE |
- CONFERENCE LEAGUE |
- NATIONS LEAGUE |

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA