Numeri Calcio
I migliori video scelti dal nostro canale

Atalanta-Fiorentina

Il recupero di Atalanta-Fiorentina potrebbe slittare, davvero, fino a giugno

Il recupero di Atalanta-Fiorentina potrebbe slittare, davvero, fino a giugno - immagine 1
L'analisi dei giorni in cui potrebbe avvenire il recupero di Atalanta-Fiorentina, che non si disputerà, sicuramente, prima del 22 maggio
Roberto Vinciguerra
Roberto Vinciguerra Redattore 

Il recupero di Atalanta-Fiorentina sta rappresentando un serio problema per la Lega Serie A,  soprattutto perché le due squadre si sono affrontate nella semifinale di Coppa Italia e, inevitabilmente, questa partita non potrà disputarsi il 15 maggio. La contemporanea presenza delle due squadre nelle semifinali di Europa League e Conference League rende indisponibile anche le date del 2 e del 9 maggio.  Se l'Atalanta non dovesse arrivare in finale di Europa League, e la Fiorentina non dovesse, a sua volta, riuscire ad approdare alla finale di UECL,  il primo giorno disponibile per il recupero slitterebbe al tardo pomeriggio del  22 maggio, giorno in cui è in programma la finale di Europa League. Se i bergamaschi, invece, dovessero accedere alla finale a differenza dei viola, il recupero potrebbe avvenire il tardo pomeriggio del  29 maggio, giorno in cui è in programma la finale di Conference League e, soprattutto, tre giorni dopo la fine del campionato. Infine, nel caso in cui entrambe le formazioni dovessero raggiungere le rispettive finali nelle competizioni continentali, la data del recupero potrebbe slittare fino a domenica 2 giugno, ossia nel week end successivo all'ultima giornata di campionato.

 

 

 

 

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Numericalcio per scoprire tutte le news di giornata.